Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 commi 1, 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

Componente del Consiglio arbitrale

Inizio incarico: 18-11-2020
- Fine incarico: 18-11-2023
Tipo di incarico: incarichi retribuiti e non retribuiti affidati a soggetti esterni
Nominativo: Avv. Sicari Cristiano Maria
Compenso:  € 0,00
Componenti variabili del compenso: Dipende dal numero delle riunioni tenuto conto che il gettone di presenza per riunione è pari ad € 30,00

Estremi atto di conferimento

Delibera di Giunta n. 184 del 18.11.2020

Ragione dell'incarico

Referente Ordine degli Avvocati di Chieti in seno al Consiglio Arbitrale

Allegati

File con estensione pdf Attestazione della verifica sul conflitto d'interessi: Attestazione_Sicari.pdf
(Pubblicato il 01/06/2022 - Aggiornato il 01/06/2022 - 845 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di conferimento: DG 184_2020.nuovo Consiglio Arbitralepdf.pdf
(Pubblicato il 31/05/2022 - Aggiornato il 31/05/2022 - 221 kb - pdf)
File con estensione pdf Curriculum del soggetto incaricato: CURRICULUM_SICARI.pdf
(Pubblicato il 31/05/2021 - Aggiornato il 31/05/2021 - 83 kb - pdf)
File con estensione pdf Informazioni per Art. 15, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013: Dichiarazione assenza conflitti di interesse - Sicari.pdf
(Pubblicato il 01/06/2022 - Aggiornato il 01/06/2022 - 109 kb - pdf)
Contenuto creato il 31-05-2021 aggiornato al 21-06-2022
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin